Antonio Conte al Real, il fratello smentisce: "Nessun contatto"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Conte al Real, il fratello smentisce: “Nessun contatto”

Il fratello nonché assistente di Antonio Conte ha smentito le voci circolare in questo giorno: l’ex c.t. azzurro non ha ricevuto telefonate dal Real Madrid. Ma l’interesse dei Blancos è reale.

Real Madrid, Antonio Conte in cima alla lista del presidente Florentino Perez. Secondo le indiscrezioni provenienti dalla Spagna, il numero uno delle Merengues starebbe pensando proprio al tecnico pugliese per il dopo-Lopetegui.

L’allenatore spagnolo è sempre più in bilico: l’ex commissario tecnico della Roja resterà sotto esame almeno fino al “Clasico” con il Barcellona. Una eventuale sconfitta nel big match contro i blaugrana, dunque, potrebbe costargli la panchina.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Conte è concentrato sulla causa milionaria con il Chelsea (alla quale non sembra intenzionato a rinunciare), ma in caso di chiamata da Madrid potrebbe dire sì. Perché il treno Blanco potrebbe non ripassare più.

Antonio Conte
Fonte foto: https://www.facebook.com/antonioconteofficialpage/

Antonio Conte-Real Madrid, ancora nessun contatto tra le parti

Al momento, però, perlomeno secondo quanto riferito dal fratello (e assistente) dell’ex c.t. azzurro ai microfoni dell’emittente radiofonica Cadena Ser, non ci sarebbero stati contatti tra il 49enne allenatore e la società madrilena.

“Antonio è in vacanza – ha dichiarato Daniele Contee non ha ricevuto nessuna telefonata dal Real Madrid. Sicuramente possiamo dire che è un grandissimo club, ma per ora non ci sono stati contatti”.

Il Milan resta alla finestra. I vertici di via Aldo Rossi non hanno dato ultimatum a Gennaro Gattuso, ma i risultati, ovviamente, potrebbero incidere sul futuro del mister rossonero. Rino non ha alternative: deve vincere le prossime gare per irrobustire la sua posizione. Sul taccuino di Leonardo, oltre ad Antonio Conte, c’è anche Roberto Donadoni, profilo che piace molto alla dirigenza milanista.

Le immagini di Inter-Milan 1-0, la gara che ha messo a rischio la panchina di Gattuso:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Ottobre 2018 13:34

Inter, l’assenza di Nainggolan condiziona la prestazione

nl pixel